Montature da vista

Oggi l’offerta di montature proposta dal mercato è infinita, come scegliere quella più adatta alle proprie esigenze?
Lasciati guidare dalla nostra esperienza, seguendo il tuo gusto personale sapremo indirizzarti sul modello più giusto, in grado di conciliare aspetto estetico, confort e caratteristiche tecniche dei materiali per rendere l’occhiale un accessorio in armonia con il tuo viso!


Fashion

Per chi vuole montature alla moda, con finiture ricercate o linee di carattere:
PRADA - RAYBAN - PERSOL - OAKLEY - T-LOOK - PRODESIGN DENMARK - FEB31ST - RUDY PROJECT - LOZZA - #WLP - FURLA - SILVIAN HEACH - VANNI - NOMAD

Tecnologia


Per chi predilige un occhiale minimale, che garantisca praticità, confort e robustezza: SILHOUETTE offre una vasta gamma di modelli in titanio ultraleggero e anallergico, eleganti e di classe; grazie alle esclusive cerniere senza viti, questi occhiali sono particolarmente flessibili e comodi da indossare ed evitano ogni tipo di manutenzione.
Per chi invece non è amante dei metalli, l’occhiale SWISSFLEX è la soluzione, totalmente realizzato in materiali plastici biomedicali per una flessibilità e sicurezza ineguagliabili.
Con le versioni ARTS e DIAMOND si può rendere unico il proprio occhiale personalizzandolo con la scelta di forme stravaganti o di eleganti decorazioni con gemme di cristallo Swarovski incastonati sulle lenti o sulle aste.

Sport


Allenarsi in palestra, giocare a calcio, pallacanestro, tennis, andare in bici o sciare con il paio di occhiali che indossi tutti i giorni non è certo la soluzione ideale!
Per assicurare stabilità, ridurre i rischi di rottura a aumentare la sicurezza in caso di urti o cadute, è fondamentale utilizzare montature appositamente studiate per le diverse attività sportive.
Ecco allora mascherine antishock, occhiali avvolgenti con lenti graduate e trattamento antiappannante, montature con lenti intercambiabili per adattarsi alle diverse condizioni di luminosità.


Bimbo


Quando un bambino deve mettere gli occhiali per la prima volta, è sempre difficile fargli accettare la presenza di un “intruso” da tenere sempre sul naso!
Ancor più che per un adulto, sono fondamentali leggerezza, resistenza e sicurezza dei materiali. Per i nostri piccoli clienti abbiamo scelto fra tutte le proposte, le montature SWISSFLEX JOY.
Sicure, confortevoli e coloratissime, realizzate in materiale biomedicale ad alte prestazioni, totalmente privo di parti metalliche, un campione di anallergicità, resistenza e stabilità durante ogni tipo di movimento, a prova del bambino più scatenato!